CENTRO CONGRESSI UI
 
Nuovo anno, nuovi propositi

Nuovo anno, nuovi propositi

"Per il 2019 ci proponiamo nuovamente come riferimento congressuale culturale sul territorio. Una serie di novità che punteranno a rendere i nostri spazi sempre più aperti e accessibili a un pubblico che cresce di anno in anno. La prima news riguarda la comunicazione digitale, il sito web: ci ripresentiamo con un portale completamente rinnovato, frutto del lavoro e dell’impegno del nostro team. In quest’ottica di innovazione, abbiamo deciso di affiancare gli storici eventi culturali (i Caffè Letterari, I MartedìSera, Gli Appuntamenti del mercoledì mattina e le Eccellenze del Made in Italy) ad una maggior attività congressuale - attraverso spazi moderni e adeguati alle esigenze di tutti - con nuovi eventi nazionali ed internazionali che contribuiranno anche ad un concreto sviluppo dell’economia locale. Il mio invito personale è quello di seguirci e condividere con noi tutte le novità in cantiere! " Giancarlo Bonzo, amministratore delegato Centro Congressi Unione Industriale Torino

 
 
Riprendono i Caffè Letterari

Riprendono i Caffè Letterari

Vi aspettiamo lunedì 18 febbraio, ore 15.00, per il primo appuntamento dei “Caffè Letterari”, un'iniziativa del palinsesto degli eventi culturali del Centro Congressi.

I Caffè celebrano i 25 anni e continuano a essere tra gli appuntamenti più partecipati: un momento di incontro-confronto sui grandi temi della letteratura con i più autorevoli scrittori italiani.

Partner dell'iniziativa, organizzata dall'Associazione Culturale Torino, sono Lavazza, Reale Mutua Assicurazioni e la Regione Piemonte. La Camera di Commercio e la Città di Torino hanno aderito patrocinando la manifestazione.

Con l'arrivo del nuovo sito centrocongressiunioneindustriale.it cambiano le modalità di accredito per gli eventi culturali: non sarà più possibile scaricare tutti i biglietti di ogni ciclo, ma evento per evento. Saranno infatti disponibili 7 giorni prima di ogni conferenza per offrire una migliore accoglienza, garantendo gli attuali standard di sicurezza.

 
 

La Vita è un cicles

Ospite del primo incontro, lunedì 18 febbraio alle ore 15.00, la scrittrice torinese Margherita Oggero, premio Bancarella 2016, che dialogherà con Enrica Melossi e Roberto Tentoni su La vita è un cicles (Mondadori). L'autrice torna al suo genere preferito, il giallo, attraverso "un thriller con la leggerezza delle tenere storie d’amore". La trama del libro alla pagina dedicata.

Per partecipare all'evento è necessario scaricare il biglietto da Biglietti e Accrediti. Nominativo e valido per una persona, sarà disponibile da 7 giorni prima.

In via del tutto eccezionale - in occasione della prima presentazione del 18 febbraio - verranno resi disponibili alcuni biglietti cartacei a partire dalle ore 14.00.

La Vita è un cicles
 
 
Gli spazi del Centro Congressi

Gli spazi del Centro Congressi

Le nostre sale meeting e conferenze, per i vostri eventi: ogni spazio adatto alle vostre esigenze.

  • sala Agnelli (428 / 288 posti)
  • sala Piemonte (173 posti)
  • sala Torino (99 / 50 posti)
  • sala Piramide (50 posti)

Info: centro.congressi@ui.torino.it - l.tognacci@ui.torino.it - f.deorsola@ui.torino.it

 
 
Associazione Culturale Torino

Associazione Culturale Torino

Spegne quest'anno 15 candeline l'Associazione Culturale Torino, dal 2004 cuore pulsante del Centro Congressi Unione Industriale Torino, come ente organizzatore degli eventi culturali. Per celebrare questo traguardo speciale, un nuovo logo e una rinnovata veste grafica per sottolineare la vitalità e la continua innovazione di questo progetto. Seguiteci sul sito centrocongressiunioneindustriale.it per scoprire le novità che partiranno nei prossimi mesi!

 
 
Assistenza dedicata

Assistenza dedicata

Dubbi o curiosità? Ci trovate allo 0115718277 oppure scrivendo a centro.congressi@ui.torino.it: il nostro personale risponderà a ogni vostra richiesta di informazioni, sia che si tratti di iniziative culturali sia dell'affitto degli spazi congressuali.

 
 
Centro Congressi Unione Industriale

I nostri recapiti

 
www.centrocongressiunioneindustriale.it
Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati personali (d.lgs. 101/2018 e n.679/2016 del Regolamento UE), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.centrocongressiunioneindustriale.it. Se desidera cancellare la Sua registrazione, può farlo visitando la pagina UNSUBSCRIBE.

email marketing, design e soluzioni software by NET BULL