MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

Offerta Culturale

Via Po

giovedì “Via Po” è un Premio di narrativa annuale riservato a scrittori e scrittrici di nascita o di residenza piemontese, oppure che abbiano ambientato in Piemonte - in tutto o in parte considerevole - fatti e personaggi dell’opera. Intende quindi essere un atto di stima e di incoraggiamento da parte di Enti e Associazioni torinesi nei confronti della piemontesità.
Il Premio si riferisce a libri di narrativa che sono stati pubblicati dal settembre 2006 all’ottobre 2007 ed è organizzato dall’Associazione Culturale per Torino in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Università degli Studi di Torino e con il contributo della Regione Piemonte e della Banca del Piemonte.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI - 24ORE FORMAZIONE PROFESSIONISTI

giovedì Formazione professionale continua in collaborazione con MASTER 24 PROFESSIONISTINOVITA' FISCALI E FOCUS FINALE SU UNICO 2012

Scopri di più

Piccolindustria Unione Industriale Torino

giovedì Assemblea Piccolindustria 2013 "ITALIA S'E' DESTA! Un paese in bilico e le storie positive che lo bilanciano.

Scopri di più

WORKSHOP AMBROSETTI PROFESSIONE: MANAGER Le monografie

giovedì Leadership al femminileOltre il soffitto di cristallo. Snidare il talento delle donne per creare valore nelle organizzazioni.

Scopri di più

ICT4Executive

giovedì Come è possibile rimodellare, virtualizzare e consolidare il proprio sistema informativo creando vantaggio competitivo?

Scopri di più
web site by NET BULL