MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

Offerta Culturale

Il treno dell'ultima notte

giovedì
Il treno dell'ultima notte
Da Auschwitz a Budapest, fra le tragedie della storia e dolci memorie private, un viaggio nel cuore sanguinante del Novecento. Il nuovo capolavoro di Dacia Maraini. Emanuele è un bambino con la testa piena di sogni. Amara, la sua compagna di giochi, non può stare senza di lui. Perché anche i bambini si innamorano. Ma i sogni di Emanuele muoiono nel ghetto di Lodz. 1956. Tra Auschwitz, Cracovia e Vienna, Amara va alla ricerca del suo amico perduto. Fino ad essere coinvolta nella rivoluzione ungherese contro i sovietici. Un libro straordinario e commovente, assolutamente da non perdere.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva: - 410 posti PRE COVID-19 - 198 + 2 persone diversamente abili POST COVID-19

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

XII CONVEGNO A.M.I.A.R.

giovedì

Scopri di più

OSPEDALE COTTOLENGO DI TORINO - U.O. OCULISTICA

giovedì Sala PiemonteMACULA oggi

Scopri di più

SYNERGIE ITALIA

giovedì Che cosa cambia per le imprese dopo la legge Fornero. Un incontro per far luce sui margini interpretativi ed aspetti cruciali della riforma.

Scopri di più

WORKSHOP ICT4EXECUTIVE

giovedì Reshaping the DatacenterAumentare l'efficienza, la sicurezza e la flessibilità del proprio sistema informativo attraverso i Datacenter di ultima generazione.

Scopri di più
web site by NET BULL