GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DIGITALI NEI PROCESSI DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.
giovedì
Il successo ottenuto dalla fornitura di servizi e soluzioni integrate, guadagnando vantaggio competitivo e crescita si è materializzato nell’ampia varietà di prodotti e soluzioni proposte. Un’offerta basata su tre criteri principali che fanno la differenza:
Costi estremamente ridotti : nessun software e hardware da acquistare, nessun costo per investimenti tecnici,applicativi e software di manutenzione, nessun costo per consulenza normativa; Postel con la propria soluzione elabora automaticamente e tempestivamente i documenti secondo le normative vigenti, chiedendo in cambio unicamente un costo una tantum di start up, un canone annuo e un pagamento “a consumo” per pagina.
Assunzione di responsabilità: Il servizio di Conservazione Sostitutiva delle scritture contabili, è realizzato in modalità Full Outsourcing e mantenuto in costante adeguamento alla normativa vigente. Postel viene delegato a Responsabile della Conservazione Sostitutiva per conto del Cliente. Il ruolo del Responsabile del processo di conservazione è centrale per il rispetto della normativa.
La certezza di un grande fornitore di servizi: Postel, da sempre attenta alla qualità e all’innovazione, ha considerato tali valori come fattori critici di successo e ne ha formalizzato il perseguimento mediante la standardizzazione di procedure e processi aziendali in base alle normative vigenti.
LA PARTECIPAZIONE E' SUBORDINATA ALL'ISCRIZIONE: http://www.gead.it/index.asp?pagina=registrazione
Fra le Soluzioni Postel per la Gestione Documentale: Fattura elettronica - Data Certa Digitale - Libro Unico del Lavoro - Conservazione Sostitutiva dei Libri Contabili - Interfaccia SAP Fatture e Libri contabili - Protocollo informatico - Gestione contratti/coupon - Fascicolo Elettronico del dipendente - Delivery digitale PEC.