MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

  • Home
  • Eventi
  • GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DIGITALI NEI PROCESSI DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DIGITALI NEI PROCESSI DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

giovedì


Il successo ottenuto dalla fornitura di servizi e soluzioni integrate, guadagnando vantaggio competitivo e crescita si è materializzato nell’ampia varietà di prodotti e soluzioni proposte. Un’offerta basata su tre criteri principali che fanno la differenza:

Costi estremamente ridotti : nessun software e hardware da acquistare, nessun costo per investimenti tecnici,applicativi e software di manutenzione, nessun costo per consulenza normativa; Postel con la propria soluzione elabora automaticamente e tempestivamente i documenti secondo le normative vigenti, chiedendo in cambio unicamente un costo una tantum di start up, un canone annuo e un pagamento “a consumo” per pagina.

Assunzione di responsabilità: Il servizio di Conservazione Sostitutiva delle scritture contabili, è realizzato in modalità Full Outsourcing e mantenuto in costante adeguamento alla normativa vigente. Postel viene delegato a Responsabile della Conservazione Sostitutiva per conto del Cliente. Il ruolo del Responsabile del processo di conservazione è centrale per il rispetto della normativa.

La certezza di un grande fornitore di servizi: Postel, da sempre attenta alla qualità e all’innovazione, ha considerato tali valori come fattori critici di successo e ne ha formalizzato il perseguimento mediante la standardizzazione di procedure e processi aziendali in base alle normative vigenti.

LA PARTECIPAZIONE E' SUBORDINATA ALL'ISCRIZIONE: http://www.gead.it/index.asp?pagina=registrazione

Fra le Soluzioni Postel per la Gestione Documentale: Fattura elettronica - Data Certa Digitale - Libro Unico del Lavoro - Conservazione Sostitutiva dei Libri Contabili - Interfaccia SAP Fatture e Libri contabili - Protocollo informatico - Gestione contratti/coupon - Fascicolo Elettronico del dipendente - Delivery digitale PEC.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

Unione Industriale Torino INAIL e Ufficio Scolastico Regionale Piemonte

giovedì GIOVANI E SICUREZZA 2013 PREMIAZIONE SCUOLE E PROIEZIONE FILM "YOUNG EUROPE" DI MATTEO VICINO in collaborazione con Polizia della Strada

Scopri di più

MARTEDI' A TORINO: il racconto di Quirico. Il giornalista all'Unione Industriale.

giovedì Mario Calabresi guiderà il dibattitoDomenico Quirico racconterà la sua avventura e parlerà del futuro del Paese nordafricano martedì prossimo, 6 settembre, in un dibattito pubblico a...

Scopri di più

LE CHIAVI DELLA FIDUCIA

giovedì PERCHE’ La fiducia è sempre stata considerato un elemento intangibile ed aleatorio, qualcosa da costruire in maniera certosina e maggiormente pertinente alle relazione private...

Scopri di più

CDAF ANDAF PRAXI

giovedì COACHING: ALLENARSI AL CAMBIAMENTO PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI

Scopri di più
web site by NET BULL