MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

  • Home
  • Eventi
  • GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DIGITALI NEI PROCESSI DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DIGITALI NEI PROCESSI DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

giovedì


Il successo ottenuto dalla fornitura di servizi e soluzioni integrate, guadagnando vantaggio competitivo e crescita si è materializzato nell’ampia varietà di prodotti e soluzioni proposte. Un’offerta basata su tre criteri principali che fanno la differenza:

Costi estremamente ridotti : nessun software e hardware da acquistare, nessun costo per investimenti tecnici,applicativi e software di manutenzione, nessun costo per consulenza normativa; Postel con la propria soluzione elabora automaticamente e tempestivamente i documenti secondo le normative vigenti, chiedendo in cambio unicamente un costo una tantum di start up, un canone annuo e un pagamento “a consumo” per pagina.

Assunzione di responsabilità: Il servizio di Conservazione Sostitutiva delle scritture contabili, è realizzato in modalità Full Outsourcing e mantenuto in costante adeguamento alla normativa vigente. Postel viene delegato a Responsabile della Conservazione Sostitutiva per conto del Cliente. Il ruolo del Responsabile del processo di conservazione è centrale per il rispetto della normativa.

La certezza di un grande fornitore di servizi: Postel, da sempre attenta alla qualità e all’innovazione, ha considerato tali valori come fattori critici di successo e ne ha formalizzato il perseguimento mediante la standardizzazione di procedure e processi aziendali in base alle normative vigenti.

LA PARTECIPAZIONE E' SUBORDINATA ALL'ISCRIZIONE: http://www.gead.it/index.asp?pagina=registrazione

Fra le Soluzioni Postel per la Gestione Documentale: Fattura elettronica - Data Certa Digitale - Libro Unico del Lavoro - Conservazione Sostitutiva dei Libri Contabili - Interfaccia SAP Fatture e Libri contabili - Protocollo informatico - Gestione contratti/coupon - Fascicolo Elettronico del dipendente - Delivery digitale PEC.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti + 4 diversamente abili

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

FONDAZIONE EDOedELVIO TEMPIA

giovedì LE NUOVE FRONTIERE NEL CONTROLLO DEL CANCRO: una visione generaleFONDAZIONE EDOedELVO TEMPIA per la lotta contro i tumori

Scopri di più

RES - Responsabilità, etica e sostenibilità

giovedì Esiste un business dal “volto umano”? Quale il ruolo delle strategie industriali e della comunicazione nel passaggio da “corporate responsibility” a “human responsibility”? Ne...

Scopri di più

II Corso Nazionale AIOM e SIAPEC-IAP

giovedì Marcatori bio-molecolari nella terapia personalizzata dei tumori: indicazioni cliniche e di laboratorio

Scopri di più

Incontro - dibattito con il regista Pupi Avati sul film “Una sconfinata giovinezza”

giovedì Dalla narrativa e dalla cinematografia alla realtà operativa della cura e del volontariato: riflessioni sulla malattia di Alzheimer. Conversazione con: Prof. Dott. Francesco Monaco...

Scopri di più
web site by NET BULL