MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Eventi Ospitati

ELMED

La logistica che innova: Organizzazione e hi tech per competere

Alle 19.30, al cocktail, le aziende e gli imprenditori interessati ad approfondire un dialogo one-to-one con i relatori del workshop, al fine di creare nuove sinergie e collaborazioni tra imprese, possono segnalarlo sulla scheda di adesione così da poter organizzare l’incontro a fine workshop.

Il workshop persegue l’obiettivo di intensificare le relazioni commerciali e le partnership tra le aziende europee, cinesi e russe.  A tale scopo, la gestione avanzata della supply chain favorisce la competizione nel mercato globale, introducendo innovazioni organizzative e di hi-tech nei suoi processi per ottimizzare e velocizzare gli  scambi e le sinergie tra imprese nazionali e internazionali.

ELMED European Logistics Mediterranean Association è stata costituita dalle associazioni nazionali di logistica di Italia (AILOG),  Francia (ASLOG) e Spagna (CEL) per favorire, senza fini di lucro,  la cooperazione tra le imprese che sviluppano scambi commerciali e produttivi nell’area del Mediterrraneo. Il network di ELMED è aperto a tutti i paesi le cui aziende hanno interessi economici e scientifici nelle aree del Sud Europa. Recentemente  le  Associazioni di Logistica di Grecia e Brasile sono entrate a far parte della rete ELMED. 

ENTRA NELL'EVENTO E CLICCA SU BIGLIETTO: SARA' POSSIBILE COMPILARE LA SCHEDA DI ADESIONE

Altri cicli di incontri

“Meno consumi energetici per l’industria”

Primavera 2023

Per superare le barriere e cogliere le opportunità verso la transizione energetica: l’uso consapevole di energia, infatti, non solo può ridurne i consumi,...

Scopri di più

Scopri tutti gli eventi

LA LOGISTICA CHE INNOVA: ORGANIZZAZIONE E HI TECH PER COMPETERE

Il workshop persegue l’obiettivo di intensificare le relazioni commerciali e le partnership tra le aziende europee, cinesi e russe.  A tale scopo, la gestione avanzata della supply chain favorisce la competizione nel mercato globale, introducendo innovazioni organizzative e di hi-tech...

Scopri di più
web site by NET BULL