MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

  • Home
  • Eventi
  • Eventi Ospitati
  • Fondazione Ergo – MTM Italia: BellaFactory

Eventi Ospitati

Fondazione Ergo – MTM Italia: BellaFactory

Fondazione Ergo – MTM Italia riunisce imprese, sindacati e università in un progetto di ricerca, formazione e certificazione dei sistemi di organizzazione e misurazione del lavoro e del controllo dei carichi biomeccanici.  I fondatori aderenti sono FCA Fiat Chrysler Automobiles e PwC Advisory. Con circa 350 mila lavoratori coinvolti in Italia, la Fondazione è un osservatorio di dati operativi sull’organizzazione del lavoro. Supporta le imprese ed i sindacati con servizi di audit sui livelli di produttività, sulla gestione del rischio ergonomico rispetto a standard internazionalmente riconosciuti (standard CEN/ISO e benchmark World Class Productivity) e sui modelli operativi basati sul coinvolgimento strutturale delle risorse umane.  Al centro dell’attività della Fondazione è il metodo MTM (Methods-Time Measurement), sistema di predeterminazione dei tempi di esecuzione del lavoro, diffuso in tutto il mondo. 

Altri cicli di incontri

"La leadership del futuro: azioni di successo per crescere nel mercato moderno" - Evento Edac OSM Partner

Primavera 2023

Un'occasione utile per comprendere concretamente  come gestire al meglio il proprio tempo, le finanze ed i collaboratori, vero capitale di un’azienda.

Scopri di più

Scopri tutti gli eventi

BellaFactory - Dettagli Evento e Accredito

BellaFactory è il primo sistema indipendente e super partes di audit e certificazione volontaria, ideato e sviluppato da Fondazione Ergo, che ottimizza il sistema produttivo e ridisegna la visione aziendale ispirandosi ai concetti di “buona produttività” e di...

Scopri di più
web site by NET BULL