MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Offerta Culturale

PIETRO FENOGLIO, L'ARCHISTAR DELLA TORINO LIBERTY

Inocontro con MAURIZIO TERNAVASIO

Interviene BRUNO QUARANTA

La nostra città è unanimemente considerata la capitale del Liberty italiano per il gran numero di case e villini disseminati in vari quartieri che in genere si sono sviluppati proprio in concomitanza con l’affermazione di questo stile. E se la città si è guadagnata con merito tale primato, è anche perché nel capoluogo subalpino ha operato in maniera particolarmente fattiva l’ingegnere Pietro Fenoglio, da molti considerato uno dei “padri nobili” di tale corrente architettonica, capace di immaginare, tracciare e realizzare linee ondulate e quasi musicali, sdoppiate e delicate, aggressive e avvolgenti per stimolare lo spirito, la mente ed il gusto dei suo concittadini. Un professionista che, se fosse operativo ai giorni nostri, meriterebbe senz’altro la definizione di “archistar”, come i suoi colleghi che, con le rispettive opere, stanno modificando lo skyline della nostra città.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

"ASTRATTO, MA NON ASTRATTO", incontro con ROBERTO DEMARCHI

giovedì Incontro con ROBERTO DEMARCHI"ASTRATTO, MA NON ASTRATTO"

Scopri di più

FONDAZIONE ERGO-MTM ITALIA

giovedì XIV CONFERENZA ANNUALE SULLA PRODUTTIVITA'  E L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVOROMisurare, cambiare, migliorare.Come far emergere il potenziale esplosivo delle PMI Italiane

Scopri di più

ICT4Executive

giovedì Come è possibile rimodellare, virtualizzare e consolidare il proprio sistema informativo creando vantaggio competitivo?

Scopri di più

INCONTRO CDAF

giovedì CONVEGNO: I FONDI PENSIONE: QUALI PROSPETTIVE ED OPPORTUNITA’ DOPO LA RIFORMA FORNERO

Scopri di più
web site by NET BULL