MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Offerta Culturale

IL CAR DESIGN VERSO NUOVI ORIZZONTI. Il caso di Torino Design


Ne parlano BENEDETTO CAMERANA, DECIO CARUATI E ROBERTO PIATTI
Interviene STEPHEN BAYLEY, Scrittore e Fondatore del London Design Museum
Modera PIERO BIANCO, Giornalista


Roberto Piatti fonda Torino Design nel 2006,
implicando, nel nome della città, la particolare natura del progetto, quella del semovente per eccellenza, merce regina ancor oggi, l’automobile. Non insegue utopiche ipotesi di rivoluzionario repentino riscatto del settore, né intende avvalersi di schemi e assetti che, nel tempo, si sono dimostrati e si dimostrano ancor più gravosi e persino obsoleti.
Si pone dunque, da subito, in novità di approccio, costituendo una compagine ristretta di professionisti di alta qualità, un commando affiatato e ben addestrato, come agile gazzella in gara con gli elefanti, i grandi centri stile dell’ambito torinese che vantano eserciti di addetti ai lavori.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva: - 410 posti PRE COVID-19 - 198 + 2 persone diversamente abili POST COVID-19

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

WORKSHOP ICT4EXECUTIVE

giovedì Reshaping the DatacenterAumentare l'efficienza, la sicurezza e la flessibilità del proprio sistema informativo attraverso i Datacenter di ultima generazione.

Scopri di più

WORKSHOP AMBROSETTI PROFESSIONE: MANAGER Le monografie

giovedì Leadership al femminileOltre il soffitto di cristallo. Snidare il talento delle donne per creare valore nelle organizzazioni.

Scopri di più

SYNERGIE ITALIA

giovedì Che cosa cambia per le imprese dopo la legge Fornero. Un incontro per far luce sui margini interpretativi ed aspetti cruciali della riforma.

Scopri di più

Workshop Elpe - L'impresa del futuro

Elpe Global Logistic Services, nata nel 1994, celebra quest’anno un importante anniversario. L’azienda torinese ha saputo evolversi nel tempo rispetto alle esigenze di un mercato sempre in...

Scopri di più
web site by NET BULL