MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Offerta Culturale

QUESTA NON E' L'AMERICA. Le rivelazioni shock, le storie e i retroscena del paese di Trump (Newton Compton Editori)

Venerdì 19 maggio, ore 21.00, in collaborazione con il Centro Pannunzio,  Alain Friedman, giornalista, esperto di economia, conduttore televisivo e scrittore statunitense, presenterà “Questa non è l’America. Le rivelazioni shock, le storie inedite e i retroscena che svelano i segreti del Paese di Trump” edito da Newton Compton. Il ritratto degli Stati Uniti proposto da Alan Friedman è quella di un paese lacerato, ferito, imbruttito dalla crisi economica. Un’immagine nitida che l’autore ricostruisce a partire dai drammi di persone semplici, fino ad arrivare alla gretta mentalità da reality show dell’attuale presidente degli Stati Uniti. L’autore ci racconta in presa diretta quali siano le condizioni attuali e quali i sentimenti reali del popolo americano. In questo libro vediamo un Friedman inedito, in un’indagine sul campo: vicino ai suoi connazionali e capace di raccontare le loro storie in modo vivido. Un viaggio alla scoperta della vera America.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

WORKSHOP ICT4EXECUTIVE

giovedì Reshaping the DatacenterAumentare l'efficienza, la sicurezza e la flessibilità del proprio sistema informativo attraverso i Datacenter di ultima generazione.

Scopri di più

WORKSHOP AMBROSETTI PROFESSIONE: MANAGER Le monografie

giovedì Leadership al femminileOltre il soffitto di cristallo. Snidare il talento delle donne per creare valore nelle organizzazioni.

Scopri di più

INVESTIRE IN SERBIA

giovedì INVESTIRE IN SERBIA, UN'OPPORTUNITA' DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE 

Scopri di più

SOCIETA' ITALIANA PEDIATRIA PREVENTIVA

giovedì CONVEGNO DELLA SOCIETA' ITALIANA DI PEDIATRIA PREVENTIVA E SOCIALE DELLA SEZIONE PIEMONTE E VALLE D'AOSTA

Scopri di più
web site by NET BULL