MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Offerta Culturale

Teatro Regio Torino: nuove prospettive

Il secondo incontro de I Martedì Sera 2019, il 19 novembre alle ore 21.00, vedrà protagonista il nuovo Sovrintendente del Teatro Regio Torino Sebastian F. Schwarz, moderato dal caporedattore de La Stampa Luca Ferrua.

Mercoledì 24 luglio 2019, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Alberto Bonisoli, ha nominato Sebastian F. Schwarz Sovrintendente della Fondazione Teatro Regio di Torino, in seguito a una scelta unanime del Consiglio di Indirizzo. La sconfinata esperienza artistica, teatrale e direttiva già precedentemente svolta dall'attuale Sovrintendente, arricchiscono maggiromente la carica carismatica del giovane tedesco laureato in Musicologia a Berlino e in Amministrazione teatrale a Venezia.

L'incontro sarà, dunque, dedicato a quelle nuove prospettive, possibili progetti, cambiamenti e migliorie che lo stesso Schwarz avrà intenzione di applicare durante tutta la durata del suo mandato. Il discorso sarà condotto dal capace caporedattore de La Stampa, il giornalista Luca Ferrua.

Scopri questa sala

Sala Piemonte

Sala a configurazione singola con disposizione fissa a teatro, ospita fino a 173 persone

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

Diabete

giovedì Nel diabete di tipo 1, che necessita sempre del trattamento insulinico, le principali novità riguardano l’ampliamento del numero degli analoghi dell’insulina, che oggi possono contare...

Scopri di più

ITC Industrie Chimiche Torinesi

giovedì IL POKER DEL C.C.N.L. produttività, esigibilità, flessibilità e occupabilità

Scopri di più

ICT4Executive

giovedì Come è possibile rimodellare, virtualizzare e consolidare il proprio sistema informativo creando vantaggio competitivo?

Scopri di più

FONDAZIONE ERGO-MTM ITALIA

giovedì XIV CONFERENZA ANNUALE SULLA PRODUTTIVITA'  E L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVOROMisurare, cambiare, migliorare.Come far emergere il potenziale esplosivo delle PMI Italiane

Scopri di più
web site by NET BULL