Teatro Regio Torino: nuove prospettive

Il secondo incontro de I Martedì Sera 2019, il 19 novembre alle ore 21.00, vedrà protagonista il nuovo Sovrintendente del Teatro Regio Torino Sebastian F. Schwarz, moderato dal caporedattore de La Stampa Luca Ferrua.
Mercoledì 24 luglio 2019, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Alberto Bonisoli, ha nominato Sebastian F. Schwarz Sovrintendente della Fondazione Teatro Regio di Torino, in seguito a una scelta unanime del Consiglio di Indirizzo. La sconfinata esperienza artistica, teatrale e direttiva già precedentemente svolta dall'attuale Sovrintendente, arricchiscono maggiromente la carica carismatica del giovane tedesco laureato in Musicologia a Berlino e in Amministrazione teatrale a Venezia.
L'incontro sarà, dunque, dedicato a quelle nuove prospettive, possibili progetti, cambiamenti e migliorie che lo stesso Schwarz avrà intenzione di applicare durante tutta la durata del suo mandato. Il discorso sarà condotto dal capace caporedattore de La Stampa, il giornalista Luca Ferrua.