Uno spettacolo d'estate
Spettacoli, letture e musica dal vivo

In questo lungo periodo di sospensione eventi non ci siamo mai fermati.
Nuove proposte sono in fase di elaborazione e, tra queste, abbiamo il piacere di segnalare un nuovo ciclo di eventi dal titolo “Uno spettacolo d’estate” - in collaborazione con i partner istituzionali Reale Mutua Assicurazioni e Lavazza che da sempre sostengono le nostre iniziative culturali - con l’obiettivo di accogliere nuovamente il proprio affezionato pubblico nella moderna Sala Agnelli, ristrutturata e fornita di un ampio palco che potrà ospitare esibizioni musicali, letterarie e corali.
L’ideazione e la nascita di questo nuovo progetto presuppone un significato profondo per tutti noi, in particolare per la popolazione torinese che, nonostante le incertezze e le paure, avrà nuovamente un luogo dove potersi incontrare in un clima tranquillo e fiducioso. Le prescrizioni del protocollo di sicurezza saranno minuziosamente rispettate alla lettera, a partire dal distanziamento sociale dentro e fuori la sala, fino alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso e all’utilizzo obbligatorio della mascherina.
Gli incontri saranno organizzati in un primo gruppo di 3 eventi, ogni mercoledì alle ore 18.00 a partire da mercoledì 1 luglio per concludersi mercoledì 15 luglio.
Calendario:
Mercoledì 1 luglio, ore 18.00
L'altro suono dell'ombra
Gregorio Fracchia a colloquio con Enrica Melossi
Mercoledì 8 luglio, ore 18.00
Le notti di Kos
Elena D'Ambrogio Navone dialoga con Gianni Oliva
Modera Guido Barosio
Letture di Sara D'Amario
Mercoledì 15 luglio, ore 18.00
Baci da Polignano
Spettacolo con Luca Bianchini e Marco Ponti
Mercoledì 22 luglio, ore 18.00
fffortissimo
Incontro con Alberto Sinigaglia
Esibizione musicale a cura della Fondazione Accademia Perosi
Violiniste Elisa Scudeller e Jingzhi Zhang
L'ingresso è consentito previa registrazione nominativa e scarico del biglietto e i posti sono limitati a causa dei distanziamenti previsti dalle norme vigenti per garantire la sicurezza di tutti i presenti.