MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

  • Home
  • Eventi
  • Offerta Culturale
  • Eccellenze Piemontesi del Made in Italy 2022

Offerta Culturale

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy 2022

Resilienza e Innovazione nell'Automotive

Al Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino la nuova edizione del ciclo “Eccellenze piemontesi del made in Italy 2022” che inizierà martedì 18 ottobre, alle ore 18.00 e si concluderà martedì 15 novembre.  Il tema di quest’anno è “Resilienza e innovazione nell’Automotive”. Si tratta di 8 testimonianze, dalle 18 alle 20, che ci accompagneranno per ascoltare le case history di alcune eccellenze del nostro Territorio: aziende che hanno saputo utilizzare al meglio strumenti di marketing, finanza, tecnologia, innovazione, sempre all’avanguardia. Gli incontri, organizzati (in  collaborazione con Deloitte e con il contributo della Camera di Commercio di Torino – ed ideati per  gli studenti universitari, evidenziano modelli di comportamento e strategie di aziende che hanno sviluppato vantaggi  competitivi nell’attuale  scenario economico internazionale.

Il contesto economico è cambiato velocemente nel corso degli ultimi anni, ma il tessuto imprenditoriale ha mantenuto saldi alcuni suoi punti fondamentali quali la vivacità dell’industria, la flessibilità e la capacità di adattarsi a nuovi mercati innovando i propri prodotti. Partendo da queste premesse avremo la fortuna di incontrare imprenditori con una forte vocazione alla fiducia ed all’ottimismo con la  passione, il coraggio e la gioia di intraprendere al fine di realizzare il proprio sogno!

Gli incontri saranno coordinati  dai professori  Nicola Miglietta e Roberto Schiesari del Dipartimento di Management ed Economia dell’Università di Torino.

Altri cicli di incontri

Incontri d'autunno

Autunno 2021

Alcune stagioni arrivano e fanno la differenza. Questo autunno rappresenta per il Centro Congressi un’occasione per guardare al futuro. Ripartono, infatti, i cicli di eventi culturali...

Scopri di più

Scopri tutti gli eventi

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Primo Incontro

Con la partecipazione di : TORINO DESIGN  VISHAY INTERTECHNOLOGY

Scopri di più

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Secondo Incontro

Con la partecipazione di: CORNAGLIA GROUP SPEA

Scopri di più

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Terzo Incontro

Con la partecipazione di: CECOMP SIMPRO

Scopri di più

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Quarto Incontro

Con la partecipazione di: VIGEL EUROFORK

Scopri di più
web site by NET BULL