MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Eventi Ospitati

La reputazione: costruirla è bene, mantenerla è meglio

Che cos'è e perché è così importante la reputazione delle persone e delle imprese? Partendo da alcuni casi (Wolkswagen o il più recente Samsung) quali sono gli elementi che la rafforzano e la indeboliscono. Di cosa dobbiamo tenere conto nel processo di sua costruzione? Se diamo per acquisito che la reputazione è somma di comportamenti, come agire senza il timore di sbagliare e senza rinunciare alla propria identità come marche, imprese, persone e città. Crisi, errori e reputazione, come evitarle e come agire in caso di. Sono solo alcune delle questioni che affronteremo con Gloria Origgi e Paolo Verri a cui potrete porre domande e curiosità.


Dal 1991 offriamo consulenza di branding a ciclo completo, dall’analisi di marketing alla formulazione di strategie, occupandoci della loro implementazione per lo sviluppo della marca nei settori del largo consumo, dei beni industriali, dell'ICT, dei media e utilities e della PA. Lavoriamo con rigore e creatività per generare una reputazione che abbia impatto duraturo.

 

ACCREDITO all'evento gratuito e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

FINECO The New Bank

giovedì FINECOThe New Bank"RAGGIUNGI LA VETTA" - Incontro con Simone MORO Regalati un'esperienza di vita

Scopri di più

TAUP 2015 - XIV International Conference on Topics in Astroparticle and Underground Physics

Dal 7 all'11 settembre si terrà la 14^ edizione di TAUP - la conferenza biennale internazionale che si occupa degli sviluppi teorici e sperimentali in Fisica delle Astroparticelle. Nata...

Scopri di più

Le Nanotecnologia: dal laboratorio al mercato

giovedì Le nanotecnologie: dal laboratorio al mercatoDopo anni di studio e incubazione “in laboratorio”, le nanotecnologie stanno entrando sui mercati mondiali e all’interno  del mondo...

Scopri di più

RES - Responsabilità, etica e sostenibilità

giovedì Esiste un business dal “volto umano”? Quale il ruolo delle strategie industriali e della comunicazione nel passaggio da “corporate responsibility” a “human responsibility”? Ne...

Scopri di più
web site by NET BULL