MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

Offerta Culturale

DON BOSCO. UNA STORIA SENZA TEMPO

L’incontro è dedicato a Don Bosco, che nel bicentenario della nascita, continua  ad affascinare: un Santo per sempre e per tutti, senza confini e con tanta storia dentro.  Domenico Agasso jr, autore del libro  insieme a  Domenico sr. e Renzo Agasso, ci presenta il  volume “Don Bosco. Una storia senza tempo”(edizioni Elleci). Una nuova avvincente biografia scritta "a sei mani" da tre giornalisti maestri del genere,  profondamente ancorati ai luoghi in cui è vissuto il santo dei giovani. Racconta la vita di San Giovanni Bosco con la vivacità di un romanzo e con la serietà di una documentazione storica, fedele nei fatti e nelle parole, intrecciata con la storia tormentata della Torino dell'Ottocento. Un affresco avvincente di un'epoca ed il ritratto reale di un personaggio che ha saputo rivoluzionare il sistema educativo con il suo originale metodo preventivo.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

Unione Industriale Torino con Alliance Francaise

giovedì FORUM  Le francais: un atout pour les entreprises! il francese: una carta vincente per le imprese!

Scopri di più

LE CHIAVI DELLA FIDUCIA

giovedì PERCHE’ La fiducia è sempre stata considerato un elemento intangibile ed aleatorio, qualcosa da costruire in maniera certosina e maggiormente pertinente alle relazione private...

Scopri di più

ITC Industrie Chimiche Torinesi

giovedì IL POKER DEL C.C.N.L. produttività, esigibilità, flessibilità e occupabilità

Scopri di più

SYNERGIE ITALIA

giovedì Che cosa cambia per le imprese dopo la legge Fornero. Un incontro per far luce sui margini interpretativi ed aspetti cruciali della riforma.

Scopri di più
web site by NET BULL