Serata finale Premio Mattia Serafini

L’ultimo incontro, la cui gestione organizzativa è stata interamente affidata all’Associazione Culturale Torino del Centro Congressi Unione Industriale, si terrà:
mercoledì 1 dicembre alle ore 18.00
in presenza presso l'Aula Magna di Palazzo Arsenale, in Via dell'Arsenale 22, Torino
e sarà dedicato alla Serata finale del Premio Mattia Serafini – Edizione 2021, durante il quale interverranno Marco Aimone del Circolo Amici della Magia e le comiche Le Due e Un Quarto, Silvia Laniado e Martina Soragna, il tutto diretto e presentato dalla giornalista Elena Masuelli. Durante l’evento, ideato e creato come uno spettacolo, avverrà la premiazione del vincitore finale di questa edizione.
Anche quest’anno un appello rivolto alle case editrici e ai responsabili della comunicazione digitale, invitati a presentare progetti di campagne di comunicazione social di opere editoriali edite tra giugno 2020 e giugno 2021, mettendo in risalto il lato tecnico e quello creativo dei propri operati. Al vincitore sarà consegnato un premio del valore di 5.000 €.
Oltre all’esibizione degli ospiti dell’evento, sarà presente anche la giuria tecnica che si è occupata di individuare il vincitore: Paolo Lottero, CEO di StrutturaFine, digital strategist e formatore; Marianna Bruschi, capo redattore Gedi Digital, responsabile sviluppo digitale per GNN; Marco Castelnuovo, direttore Corriere Sera Torino; Bruno Ruffilli, coordinatore di Italian Tech, hub di tecnologia del Gruppo Gedi; Serena Uccello, vice capo servizio de Il Sole 24 Ore.
Il premio Mattia Serafini, anche in quest’edizione, si avvale del patrocinio della CCIAA di Torino e dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, con il prezioso sostegno della stessa Camera di Commercio di Torino, dell’Associazione Finanziamento Studi in Ambiti Aziendali – FINSAA -, del Gruppo Imprese Gomma Plastica e Imprese Chimica dell’Unione Industriali Torino e di Square Design.
---
L’ingresso in presenza sarà consentito previa registrazione sul sito e richiesta di accredito attraverso il bottone dedicato (in questa stessa pagina), attraverso la sezione “Biglietti e Accrediti” del sito, oltre al possesso del Green Pass.
>> SEGUI IN QUESTA PAGINA L'INCONTRO IN DIRETTA <<